Un sito:
>Non è solo la vetrina, lo strumento di contatto, il biglietto da visita, il vestito e altre mille definizioni che di esso vengono date. E' molto di più.
Ogni sito viene interamente progettato e personalizzato da LP WebProject, non si fa uso di server esterni "ormai molto diffuso" per la creazione di siti comunemente prestampati.
Siti per ogni esigenza.
Il sito statico o di primo livello, è una tipologia di sito con caratteristiche base che si contraddistingue per una maggior semplicità grafica e una struttura leggera sia a livello di pagine che di contenuti, si adatta maggiormente alle esigenze comunicative di aziende che si approcciano al web o vogliono ristrutturare la loro immagine, senza investire budget importanti.
Un buon inizio sia per prendere le misure con le nuove vie comunicative del web, sia per iniziare a sviluppare una nuova immagine della propria azienda. Si tratta di siti generalmente progettati in HTML5.
Ogni sito è costruito seguendo una attenta compilazione del linguaggio HTML ( mysql annesso) che vada ad agevolare il SEO (il suo posizionamento organico), il tutto seguendo le direttive ed i continui aggiornamenti che Google fornisce a PDR, in quanto partner nel progetto Engaged.
Siti dinamici:
Il secondo livello risponde alle esigenze di aziende che richiedono una più completa gestione della propria immagine e un aggiornamento frequente delle informazioni, sia a livello di contenuti che di immagini, soluzioni personalizzate e funzionali.
Le aziende possono, infatti, avere la necessità di aggiornare contenuti come news, promozioni, normative, ecc.
Questa tipologia di sito permette una maggiore interazione del cliente: in ogni momento potrà apportare modifiche, integrando o cambiando testi e immagini ( per esempio ) e inserendo nuovi link.
I contenuti potranno essere aggiornati direttamente dal personale interno all'azienda attraverso pagine dinamiche, con accesso riservato agli utenti Administrator.
Ogni sito è costruito seguendo una attenta compilazione del linguaggio HTML (mysql annesso) che vada ad agevolare il SEO (il suo posizionamento organico) il tutto seguendo le direttive ed i continui aggiornamenti che Google fornisce a PDR, in quanto partner nel progetto Engaged.
>Un sito che diverrà programma e che vi farà risparmiare molto, ottimizzando tempo e risorse! studieremo insieme come facilitare i processi produttivi della vostra attività o azienda!
>Nelle tre opzioni, viene sempre considerata l'idea che il visitatore deve rimanere soddisfatto, sia dall'aspetto grafico e sopratutto dalla facilità di comprendere il contenuto delle pagine del sito e avere tutti i comandi a portata di mano, per dare la possibilità di visitare con estrema facilità.